Emozionanti giardini

Villa Althea Ricevimenti

Immersi nel verde

Villa Althea Ricevimenti

Spazi incantevoli

Villa Althea Ricevimenti

Il giardino romantico

A spasso nel parco

tra verdi corridoi di fiori e piante ed inebrianti essenze

Colori che sbocciano all’improvviso tra le siepi, piante rare che si allungano verso il cielo… è il parco di Villa Althea, che si distende per tre ettari rubando i profumi più autentici e i paesaggi più suggestivi della Puglia. Gli alberi imponenti creano incantati giochi di luce e ombra, mentre le affusolate palme provenienti da tutto il mondo donano al parco un aspetto esotico e affascinante

Verdeggianti spazi

Atmosfera magica

 

Esiste un paesaggio fiabesco in cui ogni istante diventa emozione, ogni sguardo si colma di sensazioni intense, ogni dettaglio si armonizza con i tuoi desideri… è lo spettacolo senza tempo di Villa Althea.

Luci che fanno capolino tra le forme sempre nuove della vegetazione multicolore, spazi che si aprono all’improvviso tra gli ulivi secolari, regalando ambientazioni incantevoli, una fontana dagli scenografici effetti: è lo spettacolo che offre lo splendido parco di Dimora Romita, dove ogni scatto si tinge di emozione.

Immerso nel verde

La magia del parco

Una sosta tra le fragranze dei viali, un assaggio all’ombra dei gazebo, uno scatto tra le mille nuance verdeggianti che colmano ogni angolo della tenuta fino a insinuarsi dalle vetrate delle sale ricevimenti… tra le meraviglie del parco di Villa Althea i sogni prendono forma.