Ampi ed eleganti spazi

Sala Classic

Sognanti vedute

Sala Classic

Uno scenario incantevole

Sala Classic

Una location incantevole

Sala Classic di Villa Althea

dove ogni dettaglio si armonizza con le sfumature delicate degli arredi

Ambienti ampi e luminosi, la cui freschezza si esprime attraverso lo stile total white e gli allestimenti dalle tonalità limpide. Un’atmosfera magica circonda la sala, che sorprende per il suo stile moderno e la sua estensione, permettendo di ospitare fino a 250 invitati.

Un’atmosfera magica

Dettagli di classe

 

La luce filtra silenziosa attraverso l’ampia vetrata, i cui brillii abbracciano la parete lasciando spazio al verde grazie al suggestivo parco esterno. La sala può accogliere fino a 250 persone, consentendo a ciascun ospite di vivere intensamente ogni momento della cerimonia da qualsiasi prospettiva.

Rifiniture esclusive che creano angoli di perfezione, incorniciati da una struttura che si veste delle tue sensazioni per raccontare la magia del matrimonio. Regala a ogni ospite un’esperienza fiabesca, fermando il fugace ritmo del tempo per godere appieno della tua festa.

Personalizza ogni dettaglio

Da sempre attenti ai più piccoli particolari

Villa Althea personalizza, in base alle richieste, i  particolari del tuo ricevimento, per accogliere i tuoi ospiti in una cornice fortemente suggestiva e regalare indimenticabili atmosfere di grande impatto emotivo.